lunedì 11 ottobre 2010

Samuele e il bacio a stampo con Stefania

entrano andrea e samuele e fanno entrare le corteggiatrici rosa e perla per andrea e claudia annalisa e stefania per samuele. samu con vestito beige/ocra (osceno) andrea camicia bianca (o maglietta non ricordo) e pantaloni hip hop marroni con nike air max molto fighe. si vede subito che è triste. maria chiede a sabrina cos'ha (non era stata portata in esterna). lei attacca dicendo non voglio parlare ora xk non è il momento e rispetto il dolore di andrea condoglianze eccecc immagino come stai tuo nonno sarebbe fiero di te ecc. poi inizia a dire che gli dava fastidio che nn l'aveva portata fuori e che aveva scelto rosa, perchè non è una persona semplice. andrea le dice che è pesante e lo ribadisce + volte. in effetti sabrina è un po' piagnucolosa. cmnq continua la polemica sul fatto che andrea continuava a essere innamorato di andrea e lui dice che nn sanno tutta la storia e che non è innamorato di ramona sennò non stava lì.
Entrano elga con diego e raccontno della loro storia, che volevano tenerla segreta e che stanno bene si sono presentati alle famiglie, vivono insieme e si amano tanto. maria dice: io so che a voi non piace molto andrea. elga risponde che lui le era sembrato a una cena molto dolce timido e riservato mentre ora lo vede troppo incattivito e dice che è stato pessimo a dire a sabrina "sei pesante". andrea risponde che tutti lo psicanalizzano e che non ce la fa con tutta quella pesantezza a gestire la cosa.
vedono l'esterna con rosa su un'amaca di notte molto carina ma un po' priva di contenuti fortissimi. lei prende in giro sabrina per aver portato la madre, andrea dice che quello invece è stato un punto a favore. andrea dice anche che si sentiva in un film di moccia con giusi.
in studio sabrina si incavola e dice che non ce la fa più a essere attaccata con quella storia della madre perchè lei ha 20 anni e ha paura della metropolitana, infatti oggi era bianca in volto lì dentro e un signore le aveva chiesto se stava bene (i famosi stupratori della metropolitana... bah)
dice a rosa di non parlare di lei e rosa le risponde: ma se lo fai tu perchè non posso farlo io?
samuele difende sabrina e stefania la sua corteggiatrice si incazza e gli dice pensa a noi perchè sono anche incazzata con te. poi credo abbiano iniziato a litigare valentina e annalisa per una questione personale di annalisa ma ammetto di non aver seguito troppo.
mandano l'esterna di annalisa dove cenano in un ristorante "romantico" si baciano parecchie volte e sembrano affiatati.
continuano a litigare valentina e annalisa ma finisce lì.
si torna ad andrea che viene accusato di incoerenza perchè fa tutto un discorso a rosa, lei non fa una piega non dice una parola e lui dice di aver perso un po' di interesse. samuele dice che andrea si fa troppo influenzare dalle corteggiatrici e maria dice che andrea è n po' incoerente, sia x giusy che x sabrina e ora per rosa. andrea risponde che ha 20 anni e che è l'inizio quindi ha il diritto di essere un po' incoerente.
mandano l'esterna di samuele con stefania, scherzano ridono a bordo piscina, lei teme moltissimo valentina e a lui dà fastidio, però le dà un bacio a stampo, lei ne vuole altri ma lui rifiuta. in puntata lei dice che si sente la toppa per far ingelosire valentina tant'è che si alza e se ne va. andrea parla con amerinda che è un po' ambigua ma a lui piace, dice alla redazione che ha pensato a lei. 2 ragazze si eliminano, una mostruosa fa un pezzo allucinante pallosissimo dicendo che lui non dà possibilità e cose varie. lui le dice che ha cercato di eliminare tutte quelle che non gli interessavano in maniera carina ma che se la gente non vuole capire non può fare troppo. lei se ne va e elga ricritica andrea dicendogli di rilassarsi. lui dice che tutti gli dicono che fare e danno consigli. tina difende andrea dicendo che tutti sembrano psicologi lì per aiutare lui e che è stressante.
andrea lascia a casa rosa perchè non ha battuto ciglio durante il suo discorso e porta perla amerinda e sabrina. samuele porta le tre che gli sono rimaste, claudia valentina e annalisa.
RIAFFIORA UN RICORDO:
aNDREA dice di avere dubbi xk èlei quando era uscita con samu aveva detto che non frequentava i calciatori, invece lo fa e cose simili.
Lei è stata zitta di fronte all'accusa, non ha risposto e lui si è incavolato e x questo nn l'ha portata fuori